Breaking News
Home / ACER / Acer Chromebook 315

Acer Chromebook 315

Se non avete mai usato un Chromebook ma ne vorreste uno con più spazio sullo schermo, la cosa più deludente del Chromebook 315 di Acer potrebbe essere che ferma quell’ambizione sul nascere.

Sì, questo è un laptop da 15,6 pollici per ben meno di £ 300, e sul mercato c’è spazio per notebook così economici che offrono anche molto spazio per più applicazioni. È solo che il Chromebook 315 non è quello che ricopre quel ruolo.

Portatile

Il tuo £ 280 ti offre un display da 1.366×768, con un processore AMD A4-9120C dual-core da 1,6 GHz supportato da 4 GB di RAM. Questa è la specifica che abbiamo testato: abbastanza debole per un laptop Windows, ma Chrome OS richiede molta meno forza bruta.

Se puoi arrivare a £ 300, c’è anche una versione 1.9204080, che ha un processore AMD A6 da 1,8 GHz.
Sfortunatamente, non solo la tastiera è più angusta di quanto avrebbe potuto essere, ma è anche poco piacevole da usare in generale. I tasti sembrano abbastanza economici al tatto, e per ogni 10 pressioni circa della barra spaziatrice, semplicemente non si registra.

Laptop

Non c’è una ragione o una ragione per questo: ci ha semplicemente costretti a saltare avanti e indietro per correggere gli errori di battitura.

Anche se questo è un difetto raro piuttosto che un problema diffuso, lascia l’amaro in bocca, e lo è fish, 9fps in più rispetto al più costoso Acer Chromebook 514 recensito di fronte.

La durata della batteria, purtroppo, è un’enorme delusione. Acer promette fino a 10 ore di utilizzo continuo, ma nel nostro test in loop video il Chromebook 315 si è esaurito dopo appena 5 ore e 33 minuti.

Acer

La lunga durata della batteria dovrebbe essere una caratteristica distintiva dei Chromebook, ma questo farà seriamente fatica a farcela per un giorno.Quando è chiuso, il Chromebook 315 sembra intelligente.

È fatto di plastica, ma potrebbe passare per metallo a colpo d’occhio, finché non lo raccogli per scoprire che il tuo senso del tatto non è così facile da ingannare.

Aprilo e sembra un ritorno ai laptop di un decennio fa, con cornici da 1,5 cm su entrambi i lati dello schermo e 2 cm in alto e in coda.

Nonostante tutto questo spazio extra, la tastiera è più piccola di quella di un Surface Laptop 2 da 13,3 pollici, senza tastierino numerico di cui parlare.

Ciò significa che gli altoparlanti sono posizionati rivolti verso l’alto anziché sul lato inferiore, ma sono di qualità così bassa che più spazio per i tasti sarebbe stata la chiamata migliore.

Date le grandi proporzioni di questo laptop, avresti sperato che Acer impazzisse con la connettività, e non è poi così male a questo proposito, anche se c’è probabilmente spazio per ancora di più.

Sono presenti due porte USB Type-C, una delle quali viene utilizzata per la ricarica, oltre a due porte USB3 full-size, uno slot per schede microSD, uno slot per blocco Kensington e un jack per cuffie da 3,5 mm.

About Nikolas

Lascia un commento

Don`t copy text!