Il Fenix S Plus raggiunge una combinazione di funzionalità che semplicemente non troverai da nessun’altra parte.

IL FENIX 5 Plus è uno di un trio di dispositivi multisport (insieme a 5X Plus e 5S Plus) che compongono la famiglia Fenix 5 Plus, che offre un sostanziale aggiornamento rispetto alla linea Fenix 5.
Continua a leggere, scoprirai cio che ti serve.
È un orologio creato per essere attivi all’aria aperta, con mappe a colori e brillanti capacità di calcolo dei percorsi.
Inclusa la possibilità di creare percorsi di andata e ritorno al volo e ottenere indicazioni stradali per tornare a casa.
Questo modello creato per essere indossato, con un corpo in acciaio grosso che pesa 86 g.
Altro ancora…
È molto più pesante di qualsiasi fitness tracker in plastica come il Garmin Forerunner 935, ma indipendentemente dalla sua massa è un orologio bello e comodo che può essere indossato ovunque.
L’orologio è compatibile con i cinturini Garmin QuickFit 22m, quindi puoi sostituirlo in alternativa con uno sportivo.
ROUTE MASTER Il display transflettivo 240×240 è facile da leggere in qualsiasi condizione.
Anche se è un po ‘troppo veloce per rilevare le impronte untuose, puoi facilmente abilitare una retroilluminazione a LED con una semplice pressione del pulsante in alto a sinistra.
Avendo un ottimo schermo per visualizzare le mappe TOPO a colori di Garmin, che sono precaricate e coprono tutta l’Europa.
Queste mappe ti consentono di seguire facilmente i percorsi di corsa e ciclismo che hai creato su Garmin Connect e poi sincronizzandolo con l’orologio.
Tramite Bluetooth, ma ancora meglio, puoi creare percorsi direttamente dal tuo polso.
comptech Un nuovo sito targato WordPress