
AMD esce con un PC di media elevatura per abbattere i prezzi di mercato.
Apportando alcune modifiche importanti a entrambe le nostre build,
optando per un AMD Ryzen 5 3600X per la build AMD. Questo è ancora un corposo chip a sei core e 12 thread, con una velocità di clock davvero impressionante e prestazioni di gioco e rendering decenti,ma è un po ‘timido del 3700X che abbiamo avuto l’ultima edizione.
Purtroppo ci sono stati aumenti di prezzo in abbondanza (avresti pensato che queste cose sarebbero diminuite di prezzo date le nuove prestazioni di AMD. Inoltre,
l’abbiamo abbinato a un dispositivo di raffreddamento un po ‘più robusto sotto forma di Dark Rock 4 di be quiet Valutato per gestire chip con un TDP fino a 200 W, sarà più che sufficiente per ottenere il la maggior parte di quel processore.
AMD
A parte questo e un aggiustamento alla memoria per portarlo a 3600 MT / s per un aumento delle prestazioni, non c’è molto da riferire qui. Quindi passiamo alla build Intel.
Siamo ancora riusciti a mantenere quel 17-10700 a otto core e 16 thread per questo numero, ma ancora una volta abbiamo sostituito il dispositivo di raffreddamento con qualcosa con un po più di stile (e un po’ meno beige).
Abbiamo anche utilizzato la stessa scheda grafica in entrambe le build. In questo momento, l’arena delle GPU di fascia media è in grave sconvolgimento e, a tal fine, fino a quando l’RTX 3070 non uscirà finalmente nel prossimo numero,
la 5700 è la scheda con il miglior rapporto qualità-prezzo in circolazione. Siamo anche riusciti a fare un pessimo affare su una sciccosa scheda madre MSI, abbassando il prezzo di poco e facendo un bel risparmio con l’SSD M.2 WD Black SN750 PCIe 3.0 di Western Digital.
AMD
È l’unica unità che abbiamo visto che è stata in grado di dare a Samsung una corsa per i suoi soldi nello spazio 3.0, e per uno sconto quasi irrisorio per 500 GB è l’unità del sistema operativo perfetta,
questo è certo. Combinalo con una serie di fantasiose memorie da 3200 MT / s (perché anche Intel ha bisogno di un po ‘di amore per la memoria ogni tanto), e sei sulla buona strada per una costruzione incredibile.
comptech Un nuovo sito targato WordPress